Yo B*tch, Aaron Paul di Breaking Bad lancia la sua app!
Tra i migliori telefilm degli ultimi tempi non possiamo non citare il famoso Breaking Bad. Non solo trama interessante, ma anche attori in grado di rendere la serie ancora più meritevole. Non parliamo solo del protagonista, nei panni di Walter White, ma anche di Aaron Paul che interpreta il ribelle Jesse Pinkman.
Quest’ultimo ha un linguaggio slang molto colorito e giovanile e nelle sue frasi sembra non mancare mai la parola b*tch, molto spesso preceduta da “Yo”! quest’ultima esclamazione ci fa subito venire alla mente l’ormai famosa, anche se semplicissima, applicazione disponibile per Android e iOS che ci permette di lanciare quest’espressione a qualsiasi nostro amico.
L’attore Aaron Paul, evidentemente conquistato dall’app appena citata, ha recentemente pubblicato su App Store la sua applicazione che risulta molto simile a Yo, ma inserisce altre parole che rende il titolo molto pertinente con il personaggio di Pinkman di Breaking Bad: Yo, B*tch che consente di inviare ai contatti l’ormai famosa frase dell’attore e non solo.
L’app è stata presentata proprio da Paul tramite Twitter. In un post, l’attore, ha scritto “Yo Bitch!! To everyone that has ever asked me to call them a bitch, here you go. It’s an App Bitch! Happy Holidays”.
Se volete salutare qualcuno in modo originale, potrete dunque utilizzare quest’applicazione gratuita per inviare messaggi vocali di Aaron Paul. Al momento Yo, B*tch è disponibile esclusivamente per i dispositivi iOS, ma gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo della versione Android per l’inizio del 2015. Manca poco tempo, dunque, per lanciare frasi di Jesse anche dal robottino verde.
Se siete appassionati di Breaking Bade, quest’applicazione non mancherà sicuramente sul vostro iPhone.
Link | Yo B*TCH su App Store