Maikii, chiavette USB trasformate in fantastici gadget geek

Avere a propria disposizione una chiavetta USB significa poter archiviare e portare con sé file da aprire al momento opportuno su un altro dispositivo. Una chiavetta USB non è però solo un qualcosa di utile per trasportare dati ma può anche diventare un prodotto da collezione, un portachiavi o ancora un’idea regalo… insomma in un gadget ottimo da utilizzare ed anche bello da guardare, ancor di più se dai connotati prettamente geek.

Il team di Maikii, che con oltre 1.600.000 chiavette USB vendute nel 2014 è leader nella progettazione, produzione e vendita di chiavette USB e power bank, di tutto ciò ne è ben consapevole e la dimostrazione più evidente sono sicuramente le tantissime e coloratissime chiavette USB che già da anni propone per il mercato retail ma che realizza e personalizza anche su esplicita richiesta del cliente.

Con le chiavette USB di Maikii il classico concetto di di articolo tech dalla forma perlopiù rettangolare, dotato al massimo un indicatore luminoso e dai tratti sostanzialmente anonimi, viene infatti spazzato via completamente lasciando il posto alla fantasia e all’allegria, ad un prodotto che viene acquistato d’impulso, senza star lì a pensarci troppo.

Ad attirare in maniera particolare l’attenzione dei più sono sicuramente le chiavette USB Tribe che riproducono tantissimi personaggi ispirati ai fumetti e al cinema. E’ il caso dei personaggi Marvel come Capitan America, Ironman, Thor, Hulk e Spider-Man, e della collezione Star Wars, o dei simpaticissimi Minions di Cattivissimo Me. Ci sono poi quelle dei cartoni animati, come le chiavette dei Simpson o quelle dedicate al mondo Disney. Anche le chiavette USB Autodrive non sono sicuramente da meno: vere e proprie miniature in metallo di meravigliose auto come Lamborghini, Porsche 911, e Audi R8. Le collezioni vengono rinnovate continuamente, sono infatti in arrivo altri personaggi della saga Star Wars, assieme a nuovi carica batteria portatili power bank della linea Tribe.

Tutte le chiavette rispettano lo standard USB 2.0, sono disponibili in diversi tagli di memoria, sono coperte da due anni di garanzia e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.