Amazon festeggia 20 anni e annuncia Prime Day

Interessanti notizie per tutti coloro che hanno intenzione di effettuare acquisti online nei prossimi giorni ed in particolare modo per coloro che sono soliti fare ciò su Amazon. Il colosso dell’e-commerce si appresta infatti a festeggiare 20 anni e per l’occasione ha annunciato Prime Day.

Si tratta di un nuovo evento globale di shopping che metterà a disposizione degli internauti un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Fridary ma, è bene specificarlo, in esclusiva per i clienti Prime.

Nello specifico, a partire da mercoledì 15 luglio tutti i nuovi e vecchi utenti Amazon Prime avranno dunque l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate oltre che di ricevere il tutto con spedizioni super veloci e gratuite.

Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte. Altre offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Durante il Prime Day gli iscritti a Prime potranno beneficiare di offerte su articoli perfetti per le avventure estive, per i viaggi di famiglia, per il rientro a scuola e per la vita di tutti i giorni.

I clienti Prime possono acquistare da qualsiasi dispositivo, compresi tablet e smartphone, in modo tale da poter cogliere al volo queste offerte in ogni momento e da qualsiasi luogo.

Da notare che per poter partecipare a Prime Day i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni attraverso il sito dedicato.

[Photo Credits | Denys Prykhodov / Shutterstock.com]

Via | The Verge