iPhone 7 Plus non disponibili in Italia oggi 16 settembre

Il grande giorno è arrivato e tra poche ore cominceranno ufficialmente le vendite dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus qui in Italia. L’entusiasmo dei seguaci Apple è alle stelle, ma arrivati a questo punto è necessario precisare alcuni aspetti cruciali della macchina distributiva dei suddetti melafonini nel nostro Paese, in quanto la situazione è piuttosto negativa oggi 16 settembre.

In primo luogo, infatti, non sarà possibile in alcun modo acquistare iPhone 7 Plus, indipendentemente dalla colorazione che abbiate messo nel mirino, così come gli iPhone 7 saranno disponibili in minima parte. La confemra è giunta direttamente da un portavoce di Apple, vale a dire Trudy Muller:

“Non potremmo essere più felici della richiesta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite nei nostri punti vendita e presso i nostri partner in tutto il mondo.

A partire da venerdì, una quantità limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili presso i nostri Apple Store. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black sono andate esaurite e non saranno disponibili nei nostri store. La disponibilità potrà variare nei prossimi giorni e consigliamo di controllare periodicamente sullo store online.

I clienti possono continuare ad ordinare tutti i modelli sul sito. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per dare loro i nuovi iPhone nel più breve tempo possibile”.

Staremo a vedere in quanti riusciranno ad acquistare subito qui in Italia un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus.