Apple: in cantiere un nuovo e misterioso dispositivo?

Stando a quelli che sono gli ultimi documenti resi noti dalla Federal Communications Commission (FCC), di recente Apple avrebbe sottoposto all’approvazione un nuovo dispositivo la cui categoria e le relative peculiarità al momento non sono ancora note.

Le uniche informazioni attualmente disponibili sono che il device sarà compatibile con gli standard Bluetooth, Wi-Fi e NFC, così come la maggior parte dei dispositivo al momento immessi in commercio dall’azienda della mela morsicata.

Andando un pò più nello specifico, la richiesta d’approvazione risale allo scorso gennaio e fa riferimento ad un misterioso “Wireless Device”. Il terminale, identificato con il numero di modello A1846, sembra essere simile ad un medesimo dispositivo sottoposto alla FCC lo scorso settembre, quest’ultimo con denominazione A1844.

Similmente a quanto registrato lo scorso settembre, il dispositivo potrebbe vedere degli angoli lievemente arrotondati, con un paio di viti torx sulla parte inferiore dello stesso. Da queste poche informazioni, è abbastanza difficile intravedere la tipologia di prodotto realizzata, anche se i candidati più verosimili appaiono essere Apple TV oppure uno strumento domenico di assistenza vocale. Potrebbe anche trattarsi semplicemente di strumenti iBeacon, usati da Apple per facilitare l’esperienza d’acquisto nei suoi Apple Store.

La registrazione, invece, non dovrebbe in alcun modo fare riferimento ad uno dei tablet aggiornati che, qualora le indiscrezioni circolate in rete nelle ultime settimane dovessero rivelarsi veritiere, Apple potrebbe presentare in primavera. Per saperne di più, non resta quindi nient’altro da fare se non attendere la disponibilità di maggiori dettagli che di certo non tarderanno ad arrivare durante i prossimi mesi.

[Via | Mac Rumors]