Programmazione Netflix 2017, arrivano ulteriori anticipazioni

In queste settimane si parla davvero tanto della programmazione Netflix 2017, visto che in tanti sono curiosi di capire quali saranno le nuove proposte di un’emittente particolarmente popolare soprattutto tra i più giovani e tra coloro che seguono da vicino le vicende del web. Ebbene, Netflix con il nuovo anno si appresta a mettere a disposizione dei suoi abbonati un quantitativo incredibile di ore per le prime TV.

Importante a tal proposito condividere con i nostri lettori quanto dichiarato di recente da un personaggio come Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, che è stato decisamente chiaro nell’introdurre importanti novità proprio a proposito della tanto chiacchierata programmazione Netflix 2017:

“Non siamo intenzionati a creare una programmazione che si adatti a tutte “le taglie” di clienti o che serva a riempire i buchi di ogni griglia del palinsesto. Il nostro scopo è realizzare un’offerta per un mondo dinamico pieno di persone con gusti differenti. Non esistono due modi identici di utilizzare Netflix e quindi vogliamo realizzare qualcosa per tutti i gusti e rendere felici tutti.”

A seguire possiamo ricapitolare insieme a voi alcuni dei contenuti di recente ufficializzati nell’ambito della programmazione Netflix 2017:

Insomma, non resta che attendere l’arrivo sulla scena di una lunga serie di contenuti, che già oggi rendono particolarmente attesa la programmazione Netflix 2017.