Non solo l’aggiornamento iOS 13 tra giugno e luglio: le mosse di Apple
Emergono alcune informazioni davvero interessanti in queste ore a proposito dei nuovi progetti Apple, considerando il fatto che in cantiere il colosso di Cupertino non ha solo l’aggiornamento iOS 13, ma anche tante altre novità che potrebbero vedere la luce tra giugno e luglio secondo quanto raccolto finora.
In una situazione del genere, non possiamo non scendere maggiormente in dettagli per individuare in quale direzione stiano andando effettivamente i progetti di Apple per coloro che sono interessati alle mosse della mela morsicata:
-
-
iOS 13: Modalità Dark, nuova app File aggiornata, nuova versione di CarPlay, nuovi Emoji e tante inedite feature per iPhone, ma soprattutto per iPad.
-
- macOS 10.15: La nuova versione di macOS si concentrerà soprattutto sugli strumenti cross-platform che consentono di creare app contemporaneamente per iPhone, iPad e Mac. Questa versione dirà addio al supporto ai 32 bit, per cui aggiornate le vostre app finché siete in tempo.
- watchOS 6: La prossima versione dell’os per Smart Watch arriverà assieme ad iOS 13; con quali novità, non è dato sapere.
-
-
tvOS 13: L’aggiornamento per Apple TV è praticamente dato per scontato, ma non si sa nulla sulle feature che integrerà.
-
Attenzione massima nei confronti di Apple in estate, dunque, andando al dì là di un progetto comunque importante come quello dell’aggiornamento iOS 13 qui in Italia.