Sorprende l’aggiornamento per il Samsung Galaxy S20 di fine marzo

Possiamo confermarvi in queste ore l’avvio della distribuzione di un nuovo aggiornamento dedicato ai Samsung Galaxy S20. Una mossa a sorpresa da parte del produttore coreano, se non altro perché pochi giorni fa aveva visto la luce la patch di marzo, mentre il firmware di oggi, che appartiene alla serie G98xxXXU7DUC7, dovrebbe prevalentemente assicurare al pubblico importanti passi in avanti per quanto concerne le prestazioni della fotocamera. Questo, almeno, quanto raccolto fino ad oggi 19 marzo.

Samsung Galaxy S20

Nuovo aggiornamento di fine marzo per Samsung Galaxy S20

Probabile che il nuovo aggiornamento di fine marzo per il Samsung Galaxy S20 arrivi a tutti nel giro di qualche giorno, anche perché abbiamo riscontrato la disponibilità del firmware con il device che abbiamo in redazione. Nei prossimi giorni proveremo a fornirvi qualche dettaglio in più sull’upgrade.

Samsung ha menzionato nel log delle modifiche che l’aggiornamento migliora le prestazioni della fotocamera. Sebbene non vediamo alcuna nuova funzionalità dopo l’installazione dell’aggiornamento, è possibile che migliori l’elaborazione delle immagini, la stabilità o le prestazioni della fotocamera. Come al solito, l’aggiornamento include anche altre correzioni di bug, stabilità del dispositivo e miglioramenti delle prestazioni.

Se ti trovi in ​​Germania e non hai ricevuto questo aggiornamento sul tuo Galaxy S20, Galaxy S20 + o Galaxy S20 Ultra, puoi verificarlo manualmente accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa. Puoi anche scaricare l’intero firmware dalla nostra sezione firmware e installarlo manualmente. Prevediamo che il nuovo aggiornamento raggiungerà altri mercati nei prossimi giorni.

Nel frattempo, però, vi confermiamo il rollout del firmware anche a bordo dei Samsung Galaxy S20 disponibili in Italia.