Scatenato il Samsung Galaxy S20 FE con l’ennesimo aggiornamento del 2021
Pare non volersi arrestare in alcun modo lo sviluppo software del Samsung Galaxy S20 FE, considerando il fatto che in queste ore si para con insistenza di un ulteriore aggiornamento per il pubblico. Secondo quanto raccolto finora, infatti, a breve anche qui in Italia toccheremo con mano un ulteriore upgrade.
Arriva l’aggiornamento di aprile per il Samsung Galaxy S20 FE
Il lancio della patch di sicurezza di Samsung nell’aprile 2021 continua e il Galaxy S20 FE è uno dei dispositivi più recenti a partecipare al recente party di aggiornamento del firmware insieme al Galaxy A52, al Galaxy S21 e ad un paio di altri telefoni Galaxy.
Il Galaxy S20 FE sta ora ricevendo la patch di sicurezza dell’aprile 2021 attraverso un nuovo aggiornamento del firmware che verrà lanciato in innumerevoli paesi in tutta Europa . Ce ne sono troppi per contarli qui, ma puoi fare riferimento al nostro archivio firmware per un elenco completo.
L’aggiornamento sembra essere limitato alla variante 4G del Galaxy S20 FE e può essere identificato dalla versione firmware G780FXXS2CUC8. Il Galaxy S20 FE 5G riceverà probabilmente un aggiornamento simile molto presto.
Se ti capita di possedere il Galaxy S20 FE in uno dei tanti paesi europei in cui è ora in corso l’aggiornamento del firmware, dovresti ricevere una notifica di aggiornamento in qualsiasi momento. Altrimenti, puoi provare ad attivare l’aggiornamento tramite l’ app Impostazioni accedendo a Aggiornamento software e toccando Scarica e installa.
Staremo a vedere quando dovremo attendere per ricevere anche qui in Italia il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S20 FE.