Sta per arrivare l’aggiornamento di agosto per il Samsung Galaxy S20 in Italia
Buone notizie per tutti coloro che si ritrovano con un Samsung Galaxy S20, considerando il fatto che un atteso aggiornamento è finalmente pronto alla piena distribuzione ora. La scorsa settimana, l’aggiornamento di sicurezza di agosto 2021 è stato rilasciato nelle varianti sbloccate negli Stati Uniti di Galaxy S20 , Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra.
Tutto pronto per l’aggiornamento di agosto per il Samsung Galaxy S20 in Italia
Ora, Samsung ha iniziato a implementare l’ultima patch di sicurezza per le varianti internazionali di quegli smartphone. Tuttavia, le varianti con blocco portante della serie Galaxy S20 devono ancora ottenere questo aggiornamento software.
Samsung ha iniziato a lanciare un nuovo aggiornamento software con la versione firmware G98xFXXU9DUH2 per Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. L’aggiornamento è attualmente in fase di lancio in Germania, ma dovrebbe presto espandersi in altri mercati in tutto il mondo. Il nuovo firmware porta la patch di sicurezza di agosto 2021 che risolve 40 vulnerabilità relative alla privacy e alla sicurezza sui dispositivi Galaxy.
Se sei un utente di smartphone della serie Galaxy S20 in Germania, potresti aver già ricevuto una notifica del nuovo aggiornamento. In caso contrario, puoi verificare manualmente l’aggiornamento accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa. Puoi anche scaricare il file del firmware più recente per il tuo dispositivo dal nostro database del firmware e aggiornarlo manualmente utilizzando un PC Windows.
Staremo a vedere quando l’aggiornamento di agosto verrà segnalato con relativa disponibilità anche qui in Italia, considerando il fatto che lo storico del produttore coreano è molto chiaro in questo senso. Questione di ore prima di fare questo step.