Verso l’uscita degli iPhone 13 Pro Max: spuntano le custodie
Tocca concentrarsi sugli iPhone 13 Pro Max oggi 6 settembre, considerando il fatto che anche questi dispositivi sono ormai ad un passo dall’uscita. Un video ora cancellato che pretende di mostrare custodie ufficiali in silicone Apple per “iPhone 13 Pro Max” sembra corroborare la convenzione di denominazione “iPhone 13” per la prossima linea di iPhone 2021 dell’azienda.
Le ultime indicazioni sugli iPhone 13 Pro Max
Condiviso originariamente online la scorsa settimana dall’account Twitter @PinkDon1, il video mostra un lotto di custodie in silicone in scatole bianche, tenute insieme da elastici, con le etichette che recitano “CaseCustodia in silicone Pro Max per iPhone 13” insieme al marchio MagSafe sotto. Il video mostra quindi una pila di scatole in un imballaggio trasparente, suggerendo che la posizione è un impianto di produzione o un magazzino di distribuzione.
Da allora il video è stato rimosso dall’account Twitter, che ora non menziona il fatto che sia mai stato pubblicato, sebbene da allora sia stato pubblicato da altri account. L’account @PinkDon1 ha un coinvolgimento basso e pochi altri tweet recenti, quindi è difficile fare una valutazione dell’autenticità del video in base alla fonte, ma non è insolito vedere immagini della confezione degli accessori iPhone emergere in questo periodo dell’anno al lancio del dispositivo la data si avvicina.
Le fonti più affidabili sono state coerenti nel riferirsi ai modelli iPhone 2021 come alla gamma “iPhone 13” e una precedente fuga di immagini presumibilmente con linguette adesive utilizzate per sigillare i prodotti Apple nelle loro scatole che mostrano il nome “iPhone 13”, ma ci sono stati alcune affermazioni da parte di leaker senza precedenti sul fatto che i prossimi iPhone prenderanno la nomenclatura “iPhone 12S“. Qui possiamo consultare il video sugli iPhone 13 Pro Max e le relative custodie.