Nuova potenziale data di uscita per l’aggiornamento iOS 15 in Italia

Stanno prendendo piede nuove ipotesi per quanto concerne la data di uscita del nuovo aggiornamento iOS 15. In Italia e nel resto del mondo. Secondo quanto raccolto in queste ore, Apple dovrebbe rilasciare iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS 15 solo pochi giorni prima di quando i nuovi modelli di iPhone saranno disponibili. Tuttavia, potrebbe essere necessario attendere qualche giorno in più rispetto alle previsioni iniziali.

iOS 15

Cosa sappiamo sulla data di uscita per l’aggiornamento iOS 15 in Italia

Negli ultimi giorni non sono certo mancate le indiscrezioni riguardanti il nuovo evento organizzato da Apple. Se i modelli di iPhone dovessero essere effettivamente annunciati il ​​14 settembre, come, per poi essere previsti per il lancio il giorno 24 di questo mese, ad esempio, potremmo vedere il lancio degli aggiornamenti software il 22.

In alternativa, alcuni degli aggiornamenti software potrebbero arrivare non appena il 15 se Apple ripeterà i tempi dell’anno scorso. In ogni caso, Apple ci farà sapere le date di lancio del software il giorno dell’evento. Se Apple segue il suo recente modello di rilascio, macOS Monterey potrebbe essere rilasciato un po’ dopo iOS 15 e gli aggiornamenti della sorella, quindi potremmo non vedere Monterey fino a settembre o ottobre.

Una situazione in continua evoluzione, va detto, ma che ci consente di contestualizzare al meglio le mosse del colosso di Cupertino con la data di uscita dell’aggiornamento iOS 15 in Italia e nel resto del mondo. Provando a restringere il cerchio, qualora la data giusta non dovesse essere quella del 15 settembre, come ipotizzato da qualcuno in un primo momento, Apple sarà pronta una settimana dopo.