Non c’è pace per il Samsung Galaxy S20: di nuovo problemi al display

Sembra non esserci proprio pace per il Samsung Galaxy S20, visto che sono riaffiorati problemi apparentemente ormai superati, secondo le informazioni raccolte proprio in queste ore. Vediamo come stanno le cose, anche perché ci sono i fantasmi del passato ed anomalie al display che purtroppo abbiamo avuto modo di toccare con mano già con altri modelli diffusi su larga scala. Stando almeno ai dettagli emersi fino a questo momento.

Samsung Galaxy S20

Tutte le informazioni trapelate a proposito dei problemi riscontrati con il Samsung Galaxy S20

i reclami dei clienti Galaxy S20 sembrano accumularsi. Il problema dello schermo della linea verde/rosa è diventato reale per un numero maggiore di utenti che hanno presentato i loro reclami a Twitter. Questo sembra essere un problema hardware e tieni presente che Samsung riparerà il tuo Galaxy S20 se è in garanzia. In caso contrario, probabilmente sei sfortunato, poiché Samsung potrebbe non fare nulla per riparare il tuo S20 gratuitamente.

Problemi simili sono esistiti su modelli più vecchi, come il Galaxy S7, ma non è ancora chiaro esattamente quanto siano diffusi questi problemi del Galaxy S20. Samsung non sembra pensare che il problema sia abbastanza diffuso da andare oltre la riparazione dei dispositivi interessati in garanzia.

Come è nata questa storia? Alcuni mesi fa, abbiamo visto rapporti secondo cui i display del Samsung Galaxy S20 stavano improvvisamente morendo senza alcuna causa nota, costringendo i clienti a sostituire i loro schermi, in alcuni casi fuori garanzia perché la serie S20 era fuoriuscita da più di un anno a quel punto.

Bene, ora c’è un altro problema che affligge i display (tramite Android Police ) sui Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: gli utenti di questi telefoni segnalano una linea verde o rosa che scorre lungo lo schermo . Per alcuni, ciò è accaduto dopo un recente aggiornamento, ma ci sono anche segnalazioni di problemi che si sono manifestati alcuni mesi fa, suggerendo che il software potrebbe non essere il problema.

Sebbene non sia facile assicurarsi che i dispositivi con questi problemi siano stati lasciati cadere o gestiti in modo anomalo, sembra che la serie Galaxy S20 sembri particolarmente colpita da display problematici. In effetti, la serie Galaxy S20 ha avuto problemi di visualizzazione fin dall’inizio: molti utenti hanno riscontrato una sfumatura verde sui display del telefono nel 2020, sebbene Samsung sia stata in grado di risolverlo con gli aggiornamenti software .

Staremo a vedere se ci saranno repliche ufficiali sul bug segnalato a proposito del Samsung Galaxy S20.