Potrebbe esserci un richiamo per iPhone 15 Pro sui problemi di riscaldamento
Fa discutere la questione surriscaldamento per iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max. Le cose non stanno andando così bene per Apple. L’azienda di Cupertino ha recentemente lanciato la linea iPhone 15 e i consumatori li utilizzano ormai da una settimana. Sebbene i nuovi iPhone abbiano ricevuto molti elogi per i miglioramenti apportati, tali elogi sono stati oscurati dalle lamentele su come il design dell’iPhone 15 non sia così resistente e su come non riesca a tenere sotto controllo le temperature.
Possibili contromisure di Apple per iPhone 15 Pro sui problemi di riscaldamento
La maggior parte di queste lamentele sembrano provenire dagli utenti di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, in particolare quelli relativi al surriscaldamento poiché i modelli Standard e Plus non hanno il nuovo chip Apple A17. Molti si aspettano aggiornamenti software per risolvere i problemi di riscaldamento, ma Apple potrebbe invece dover ritirare il suo ultimo fiore all’occhiello. Dunque, i modelli Pro di iPhone 15 potrebbero avere un serio problema di riscaldamento
Un utente di iPhone 15 Pro ha condiviso un’immagine del proprio telefono che si gonfia nella parte inferiore dello schermo dopo aver iniziato a utilizzare una custodia, il che probabilmente ha provocato l’accumulo di calore all’interno. L’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max hanno problemi a tenere sotto controllo la temperatura fuori dalla scatola, ed è possibile che metterci sopra una custodia serva solo ad aggravare il problema.
Non tutti gli iPhone 15 Pro o iPhone 15 Pro Max si surriscaldano, quindi non sembra che tutte le unità siano interessate. Ma il problema sembra essere così diffuso che Apple non sarà in grado di nascondere le cose sotto il tappeto o dire alla gente che stanno “considerando la cosa sbagliata” come ha fatto anni fa in risposta ai problemi di connessione dell’iPhone 4.
Gli aggiornamenti software per far sì che il nuovo chip A17 utilizzi meno energia e, quindi, funzioni a temperature più basse potrebbero essere una soluzione perseguita da Apple, ma se le persone vedono già la batteria del proprio telefono gonfiarsi, potrebbe essere un sintomo di un problema più profondo che non può essere risolto. risolto tramite software. Apple certamente non vuole avere tra le mani la situazione del Galaxy Note 7 e sarà interessante vedere come reagirà.
Per ora, Apple fornisce scuse come la configurazione iniziale del dispositivo per essere la causa del surriscaldamento dell’iPhone 15 rispetto al solito, ma le persone hanno anche segnalato temperature elevate durante lo scorrimento delle bobine di Instagram o la ricarica del telefono, quindi potresti voler aspettare acquistare un iPhone 15 (soprattutto i modelli Pro e Pro Max) e consigliare anche alle persone che conosci di fare lo stesso. Staremo a vedere cosa deciderà Apple