Geekissimo

Nuove immagini sul Samsung Galaxy S24 Ultra svelano il suo design

 
Antonio Mele
11 Dicembre 2023
0 commenti

Ci sono ulteriori contributi sul Samsung Galaxy S24 Ultra che dobbiamo valutare con grande attenzione in queste ore. Mentre ci avviciniamo al lancio ufficiale della gamma Galaxy S24, non sorprende che la frequenza delle fughe di notizie aumenti di pari passo per rovinare qualsiasi cosa Samsung abbia intenzione di mostrare al suo prossimo evento Unpacked. Vediamo dunque in quale direzione stiamo andando con gli ultimi rumors in merito.

Samsung Galaxy S24 Ultra

Samsung Galaxy S24 Ultra

Cosa sappiamo sul Samsung Galaxy S4 Ultra e sul design del top di gamma

Le immagini e i rendering trapelati del Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra nelle ultime settimane ci hanno dato un’idea abbastanza chiara di cosa possiamo aspettarci dal punto di vista del design da tutti e tre i modelli. Nell’ultimo leak vediamo un Galaxy S24 Ultra dal vivo accanto a un Galaxy S23 Ultra, rivelando le differenze nel loro design.

Per farvela breve, le indicazioni di oggi ci dicono che il Samsung Galaxy S24 Ultra dovrebbe essere concepito con alcune piccole modifiche al design. Come mostrano le foto (quello nero è l’S24 Ultra), il design generale è abbastanza simile e Samsung ha apportato solo poche modifiche. L’apertura per l’altoparlante rivolto in basso è uno dei cambiamenti più evidenti e, nella parte superiore, ora ci sono due fori per altoparlante/microfono invece di uno solo.

Samsung ha anche appiattito la parte inferiore della S Pen, il che potrebbe rendere leggermente più scomodo spingere la S Pen in modo che fuoriesca. I pulsanti del volume sembrano un po’ più grandi e la cornice del Galaxy S24 Ultra è un po’ come Samsung ha reso il display un po’ meno sinuoso sul modello Ultra.

Per quanto riguarda il telaio, il Galaxy S24 Ultra utilizzerà il titanio anziché l’alluminio, come confermato da numerose indiscrezioni negli ultimi mesi. Non c’è alcuna indicazione visiva di ciò in queste foto, e anche nel mondo reale la sensazione della mano sarà l’indicatore principale del fatto che il telefono ha una struttura in titanio.

La fonte di queste immagini sottolinea anche dettagli come la capacità della batteria e il numero di megapixel della fotocamera principale, che rimarranno entrambi invariati rispetto al Galaxy S23 Ultra. In effetti, molte specifiche rimarranno invariate sulla prossima linea Galaxy S di Samsung, alcune delle quali potrebbero finire per deludere i fan più accaniti.

Insomma, ci aspettano ancora dei colpi di scena con il Samsung Galaxy S24 Ultra, andando oltre i discorsi sul design.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
La fotocamera del Samsung Galaxy S24 Ultra farà la differenza anche con poca luminosità

La fotocamera del Samsung Galaxy S24 Ultra farà la differenza anche con poca luminosità

Diventa importante approfondire la questione del Samsung Galaxy S24 Ultra e della sua fotocamera

Attenzione massima per la truffa Rainbow MagicLand di luglio 2018

Attenzione massima per la truffa Rainbow MagicLand di luglio 2018

Alcuni importanti dettagli a proposito della truffa Rainbow MagicLand di luglio 2018 di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte in Italia

Niente aggiornamento Oreo per Huawei P9, ora è ufficiale

Niente aggiornamento Oreo per Huawei P9, ora è ufficiale

Parola finale a proposito del possibile rilascio dell’aggiornamento Oreo per Huawei P9, visto che ora è ufficiale la rinuncia del produttore asiatico

Dettagli sugli smartphone Android brandizzati Vodafone con nuovo aggiornamento a giugno

Dettagli sugli smartphone Android brandizzati Vodafone con nuovo aggiornamento a giugno

Trapelano informazioni interessanti sugli smartphone Android brandizzati Vodafone con nuovo aggiornamento a giugno, stando al forum ufficiale dell’operatore

Tutto sulla scheda tecnica del nuovo LG G7: ecco la presentazione ufficiale

Tutto sulla scheda tecnica del nuovo LG G7: ecco la presentazione ufficiale

Proviamo a conoscere meglio la scheda tecnica del tanto atteso LG G7, a margine della presentazione ufficiale che si è avuta a New York in questi minuti

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento