Geekissimo

Nuove anticipazioni sul prezzo del Samsung Galaxy S24 verso la sua uscita

 
Antonio Mele
11 Gennaio 2024
0 commenti

Cresce l’attesa per i Samsung Galaxy S24 in vista della presentazione della prossima settimana. Il prezzo del Samsung Galaxy S24 e Galaxy S24 Ultra potrebbe essere un fattore cruciale per molti acquirenti una volta lanciati i telefoni. E grazie ad alcuni termini e condizioni eccessivamente dettagliati per un concorso lanciato dal rivenditore francese Darty il 3 gennaio (condiviso da Spynox su X/Twitter), abbiamo un’idea di quali potrebbero essere i costi.

Samsung Galaxy S24

Samsung Galaxy S24

Riscontri sui prezzi di listino del Samsung Galaxy S24 ad oggi

Il documento non nomina specificamente i telefoni Samsung. Tuttavia, alcune ipotesi plausibili ci portano a credere che il Galaxy S24 standard costerà 899 euro, il Galaxy S24 Plus 1.169 euro e il Galaxy S24 Ultra 1.469 euro, almeno se ne acquisti uno in Francia.

Se converti questi prezzi in USD, ottieni $ 985, $ 1.281 e $ 1.610. Tuttavia, prima di farti prendere dal panico, tieni presente che anche i prezzi e le tasse regionali possono influenzare i prezzi.

Per avere un’idea più precisa di cosa significhino questi prezzi, possiamo vedere che la serie Galaxy S23 è stata messa in vendita in Francia l’anno scorso rispettivamente a 959, 1.219 e 1.419 euro, secondo i nostri amici di Tom’s Guide France .

Anche se i prezzi trapelati potrebbero essere stime da parte di Darty piuttosto che il prezzo consigliato ufficiale della serie Galaxy S24, sembra che Samsung stia rendendo gli ultimi modelli Galaxy S base e Plus di 50 euro più economici rispetto a prima, ma gli Ultra di 50 euro più costosi.
Superiore o inferiore?

Questa nuova serie di prezzi trapelati si adatta all’aumento di prezzo precedentemente previsto per l’Ultra in Europa, ma i prezzi diminuiscono per lo standard e il Plus. Tuttavia, un’altra voce secondo cui la serie Galaxy S24 non cambierebbe i prezzi rispetto al Galaxy S23 contraddice questo. Dovremo vedere se compaiono ulteriori fughe di notizie per aiutare a chiarire se una di queste voci non è corretta o non si applica a un mercato specifico.

Se questi prezzi sono ancora un po’ troppo alti per i tuoi gusti, la buona notizia è che, nell’ambito del suo Galaxy Unpacked, Samsung offre uno sconto di 50 dollari per gli utenti che effettuano una prenotazione in preordine prima dell’evento. Anche se Samsung non ti dirà ancora esattamente con cosa riceverai cinquanta dollari di sconto.

Galaxy Unpacked è in calendario per il 17 gennaio, quindi non dovremo aspettare molto per scoprire quale sarà effettivamente il prezzo della serie Galaxy S24. Incrociamo le dita affinché, qualunque sia il prezzo addebitato da Samsung per questi telefoni, il prezzo non ostacolerà le possibilità del Galaxy S24 di competere con la serie iPhone 15 e Google Pixel 8 e di guadagnare un posto nella nostra guida dei migliori telefoni.

Categorie: Telefonia
Tags: Samsung Galaxy S24, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Indicazioni sui prezzi dei Samsung Galaxy S24 in Europa: i probabili scenari

Indicazioni sui prezzi dei Samsung Galaxy S24 in Europa: i probabili scenari

Nuovi riscontri a proposito dei prezzi che verranno fissati per i nuovi top di gamma

Nuovi rumors sui Samsung Galaxy S24 di inizio novembre

Nuovi rumors sui Samsung Galaxy S24 di inizio novembre

Nuovi rumors da valutare sul Samsung Galaxy S24 in vista del prossimo anno

Nuove anticipazioni sulla possibile batteria del Samsung Galaxy S24 oggi

Nuove anticipazioni sulla possibile batteria del Samsung Galaxy S24 oggi

Tutti i riscontri del caso per comprendere quali saranno i punti di forza della batteria del Samsung Galaxy S24

RAM senza rivali per il Samsung Galaxy S24: le ultime sulla scheda tecnica

RAM senza rivali per il Samsung Galaxy S24: le ultime sulla scheda tecnica

Nuove indiscrezioni da prendere in esame oggi sul device in arrivo tra un anno

Chiamare gratis (quasi) i cellulari, dal telefono fisso, non è più un sogno! Scopriamo come!

Chiamare gratis (quasi) i cellulari, dal telefono fisso, non è più un sogno! Scopriamo come!

Chi è un po’ più avanti negli anni non può saperlo, ma chiamare gratuitamente i cellulari è il sogno di ogni ragazzo da 10 anni a questa parte. Per le […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento