Come bypassare l’FRP con/senza PC Gratis

L’FRP (Factory Reset Protection) è una funzione di sicurezza dei dispositivi Android. L’FRP è una funzione introdotta per proteggere i telefoni cellulari, ma a volte è necessario aggirarla. Ad esempio, se si dimenticano i dati del proprio Google ID o se si acquista un dispositivo di seconda mano con FRP attivato, possono sorgere problemi se il venditore non rimuove il proprio account Google dal dispositivo. Inserendo la password corretta, è possibile assumere il pieno controllo del terminale.

Dite addio alle frustrazioni legate all’FRP e godetevi l’accesso completo al vostro dispositivo Android ma non sapete come fare? Tenorshare 4uKey for Android è un alleato affidabile per bypassare l’FRP e rendere il vostro smartphone completamente utilizzabile.

Con Tenorshare 4uKey, potete riprendere il controllo del vostro dispositivo Android bloccato. Che abbiate resettato il dispositivo, acquistato un telefono usato o semplicemente non ricordiate le informazioni di accesso, questo strumento semplifica il processo di bypass dell’FRP grazie a un’interfaccia senza soluzione di continuità basata su PC.

Semplice e sicuro: Non sono necessari password, account Google o APK pericolosi per aggirare il blocco FRP.

Alta affidabilità: Grazie alla comprovata tecnologia di sblocco FRP, la percentuale di successo raggiunge il 99%.

Ampia compatibilità: Supportato da un’ampia gamma di tablet e telefoni cellulari Android, tra cui Samsung, Xiaomi, Huawei, Vivo e Oppo.

Caratteristiche aggiuntive: Sblocca qualsiasi telefono Android senza password e non perde dati sui vecchi telefoni Samsung.

Alta valutazione degli utenti: 4uKey ha evitato con successo l’FRP per milioni di utenti e ha ricevuto grandi apprezzamenti dagli utenti.

Ecco come bypassare l’FRP utilizzando 4uKey in modo semplice e sicuro, senza password/account Google:

Iniziare la procedura scaricando e installando 4uKey per Android sul computer portatile. Quindi, collegare un telefono Android al PC utilizzando un cavo USB.

bypassare l’FRP

bypassare l’FRP

bypassare l’FRP

bypassare l’FRP

Parte 2. Base di conoscenza gratuita: Come disattivare l’FRP prima del ripristino della Knowledge Base gratuita

È necessario accedere alle “Impostazioni” del telefono Samsung.

Spostarsi sul proprio account e sul backup.

Toccare Gestione account.

Visualizzare gli account Google, Samsung, Outlook, Amazon, WhatsApp e altri social media.

Scegliere l’account Google che si desidera eliminare.

Toccare Elimina account. Selezionare lo stesso dal basso.

Nota: vi consiglio di utilizzare una soluzione più affidabile e sicura come Tenorshare 4uKey for Android. Questo software professionale è stato appositamente progettato per bypassare il blocco FRP di Google con una percentuale di successo molto elevata.

Conclusione

In conclusione, avete imparato a bypassare l’FRP con/senza PC. Con gli strumenti giusti, come Tenorshare 4uKey for Android, bypassare l’FRP nel 2024 è un problema risolto.