Geekissimo

Le ultime indicazioni sui possibili colori degli iPhone 16 nel 2024

 
Antonio Mele
11 Aprile 2024
0 commenti

Bisogna analizzare più da vicino la questione relativa all’uscita degli iPhone 16 e delle possibili scelte di Apple per quanto concerne le colorazioni dei modelli. Nello specifico, pare che l’iPhone 16 Plus di Apple possa essere disponibile in sette colori che si basano sui cinque colori esistenti nella gamma standard di iPhone 15 o li riformulano con una nuova finitura, sulla base di una nuova voce proveniente dalla Cina.

iPhone 16

iPhone 16

Gli indizi più recenti svelano le potenziali colorazioni dei nuovi iPhone 16

Secondo il leaker basato su Weibo Fixed focus digital , il prossimo modello più grande di Apple, iPhone 16 Plus da 6,7 ​​pollici, sarà disponibile nei seguenti colori, rispetto ai colori attualmente disponibili per l’iPhone 15 Plus. Basti pensare al fatto che quest’ultimo sia arrivato sul mercato nel 2023 con le colorazioni blu, rosa, giallo, verde e nero. Al contrario, pare che con iPhone 16 Plus del 2024 andremo incontro a modelli rosa, blu, giallo, verde, bianco e viola.

Il leaker non ha fornito ulteriore contesto oltre al nome del modello, quindi non è chiaro se le presunte opzioni di colore siano esclusive in tutto o in parte per l’iPhone 16 Plus, o se saranno disponibili sia sull’iPhone 16 che sui suoi modelli equivalenti più grande. Dato che si prevede che i due modelli siano identici a parte la differenza di dimensioni, quest’ultima possibilità sembra la più probabile.

Questa è la prima voce che abbiamo ricevuto sui potenziali colori per i modelli standard di iPhone 16 e il leaker ha una storia non comprovata di leak accurati, quindi i colori forniti attendono la conferma da altre fonti prima di poterli considerare corretti.

Per quanto riguarda i modelli iPhone 16 Pro, le voci suggeriscono che potrebbero essere disponibili nei nuovi colori “space black” e “rose” Titanium. Il colore Blue Titanium in cui sono attualmente disponibili i modelli iPhone 15 Pro verrà presumibilmente eliminato dalla gamma iPhone 16 Pro a favore del nuovo colore rosa. Nel frattempo, lo “space black”, che si dice sia simile al colore omonimo dell’iPhone 14 Pro, sostituirà il Black Titanium.

Si dice anche che i colori Natural e White Titanium siano leggermente diversi sui modelli iPhone 16 Pro. Si dice che il titanio naturale stia tornando, ma con una sfumatura più grigia. Nel frattempo, il White Titanium apparirà più simile a un colore “bianco argento”, che si dice sia simile anche alla versione argento dell’iPhone 14 Pro.

La linea iPhone 16 dovrebbe essere annunciata in autunno. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori colpi di scena sotto questo punto di vista.

Categorie: Apple
Tags: iphone 16, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Primi confronti a distanza tra iPhone 15 ed iPhone 16 sulla scheda tecnica

Primi confronti a distanza tra iPhone 15 ed iPhone 16 sulla scheda tecnica

Capiamo insieme cosa sia lecito aspettarsi da Apple con le sue mosse per il prossimo anno

Sarà più grande il prossimo iPhone 16: le indicazioni ad oggi sulla scheda tecnica

Sarà più grande il prossimo iPhone 16: le indicazioni ad oggi sulla scheda tecnica

Tutto quello che sappiamo a proposito della probabile scheda tecnica in termini di dimensioni

Si va verso il record di prezzo per l’iPhone 16 il prossimo anno

Si va verso il record di prezzo per l’iPhone 16 il prossimo anno

Sarà necessario fare molta attenzione alle prossime mosse di Apple, in vista del 2024, soprattutto in termini commerciali

WWDC08 – Segui in diretta il Keynote su TheAppleLounge con Cover It Live, Twitter, ScribbleLive

WWDC08 – Segui in diretta il Keynote su TheAppleLounge con Cover It Live, Twitter, ScribbleLive

Ricordiamo a tutti i lettori che questa sera, a partire dalle 18:30, TheAppleLounge seguirà in diretta il Keynote di Steve Jobs al WWDC 2008. La pagina di riferimento per seguire […]

Oggi esce Leopard e per l’occasione l’Apple Store di Roma regala una T-Shirt!

Oggi esce Leopard e per l’occasione l’Apple Store di Roma regala una T-Shirt!

  Oggi su The Apple Lounge, nuovo blog veramente ben fatto sul mondo dell’Apple, leggo che in occasione dell’uscita in anteprima mondiale del nuovo sistema operativo Leopard per i mac, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento