Geekissimo

Sta arrivando un doppio aggiornamento per Samsung Galaxy S23 e Galaxy S24

 
Antonio Mele
1 Giugno 2024
0 commenti

Giornate calde, quelle che stiamo vivendo, in vista della distribuzione di un doppio aggiornamento per Samsung Galaxy S23 e Galaxy S24. Dunque, i modelli Ultra delle linee Galaxy S23 e Galaxy S24 riceveranno un nuovo aggiornamento. Ciò segue l’aggiornamento di sicurezza di maggio 2024 rilasciato per tutti i telefoni delle serie Galaxy S23 e Galaxy S24 all’inizio di questo mese.

Samsung Galaxy S23

Samsung Galaxy S23

Cosa c’è di nuovo con questi aggiornamenti Ultra-esclusivi e cosa aspettarsi dal doppio aggiornamento per Samsung Galaxy S23 e Galaxy S24

Secondo i log delle modifiche ufficiali, questi nuovi aggiornamenti migliorano la stabilità generale e l’affidabilità del Galaxy S23 Ultra e del Galaxy S24 Ultra. Samsung non è entrata più nel dettaglio su cosa offrono questi aggiornamenti, né ha rivelato il motivo per cui solo i modelli Ultra li ricevono.

Alcuni possessori di Galaxy S24 Ultra hanno riferito che l’aggiornamento risolve un problema della fotocamera che causava un tintinnio/rumore meccanico durante la registrazione di video e la rotazione della fotocamera in determinate direzioni. Questo problema ha afflitto anche il Galaxy S23 Ultra, anche se il telefono del 2023 sembra aver ricevuto una correzione qualche tempo fa.

Un’altra cosa strana di questi aggiornamenti, che portano i numeri di build S918BXXU5CXE1 e S928BXXU2AXE4 rispettivamente per S23 Ultra e S24 Ultra, è che sono limitati alla Tailandia e non sembrano essere stati rilasciati da nessun’altra parte quattro giorni dopo aver iniziato a essere lanciati in Asia. Paese.

Dovremo aspettare e vedere se la situazione cambierà nei prossimi giorni e se gli aggiornamenti verranno rilasciati anche per i modelli base e Plus Galaxy S23 e Galaxy S24. I possessori di Galaxy S23 Ultra e Galaxy S24 Ultra, nel frattempo, possono verificare se l’aggiornamento è disponibile accedendo al menu Impostazioni » Aggiornamento software del proprio telefono e selezionando Scarica e installa.

Di sicuro si tratta di un segnale apprezzabile per il pubblico, sperando che il doppio aggiornamento per Samsung Galaxy S23 e Galaxy S24 di cui vi stiamo parlando oggi possa essere sfruttato da un elevato numero di persone. Sia in termini geografici, auspicando che la distribuzione non sia circoscritta ad un numero limitato di Paesi o continenti, sia per quanto concerne le versioni delle due serie che sono state lanciate sul mercato in questi mesi.

La situazione sarà più chiara nei prossimi giorni, quando arriveranno i primi feedback da parte di coloro che avranno avuto la possibilità di testare il doppio aggiornamento per Samsung Galaxy S23 e Galaxy S24.

Categorie: Android
Tags: samsung galaxy s23, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Diversi aggiornamenti in arrivo per il Samsung Galaxy S23 già a gennaio

Diversi aggiornamenti in arrivo per il Samsung Galaxy S23 già a gennaio

La situazione relativa allo sviluppo software dei tanto chiacchierati S23

Nuovo test per i Samsung Galaxy S23 con One UI 6.0 e Android 14

Nuovo test per i Samsung Galaxy S23 con One UI 6.0 e Android 14

Interessanti segnali per gli utenti che intendono testare subito l’aggiornamento

Migliora sensibilmente la modalità ritratto per il Samsung Galaxy S23 a luglio

Migliora sensibilmente la modalità ritratto per il Samsung Galaxy S23 a luglio

Tutto quello che dobbiamo sapere a proposito della normale evoluzione della modalità ritratto

Buone notizie per i Samsung Galaxy S23: risolto un problema della fotocamera

Buone notizie per i Samsung Galaxy S23: risolto un problema della fotocamera

Arriva finalmente la notizia più attesa per i possessori di uno smartphone di questa serie

Funzione aggiornamenti continui per il Samsung Galaxy S23 con One UI 6.0

Funzione aggiornamenti continui per il Samsung Galaxy S23 con One UI 6.0

Alcuni riscontri importanti per chi acquisterà un Samsung Galaxy S23 il prossimo anno

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento