Limitazioni di distribuzione per il Samsung Galaxy S25 Ultra con 16 GB di RAM a breve

Ci sono conferme sul fatto che il Samsung Galaxy S25 Ultra con 16 GB di RAM non sarà disponibile ovunque. Qualche mese fa, è stato rivelato che il Galaxy S25 Ultra avrà una variante con 16 GB di RAM. Qualche giorno fa, è stato rivelato che il telefono avrà 16 GB di RAM nelle varianti da 512 GB e 1 TB, ma non saranno disponibili ovunque. Per farvela breve, secondo gli ultimi rumors raccolti in settimana, pare che il Samsung Galaxy S25 Ultra con 16 GB di RAM sarà disponibile solo in alcuni paesi asiatici.

Samsung Galaxy S25 Ultra
Samsung Galaxy S25 Ultra

Dove toccheremo con mano il Samsung Galaxy S25 Ultra con 16 GB di RAM

Un informatore afferma che la variante da 16 GB di RAM del Galaxy S25 Ultra sarà disponibile solo in alcuni paesi asiatici. Questi paesi includono Cina, India, Corea del Sud e Vietnam. Tuttavia, Samsung potrebbe lanciare varianti da 16 GB di RAM in altri mercati in seguito.

Nella maggior parte dei mercati, le varianti di storage da 256 GB, 512 GB e 1 TB saranno dotate di 12 GB di RAM. È quasi confermato che il Galaxy S25 Ultra sarà dotato del chip Snapdragon 8 Elite For Galaxy. Il Galaxy S20 Ultra è stato il primo telefono Samsung a disporre di 16 GB di RAM. Tuttavia, Samsung ha smesso di offrire 16 GB di RAM sui suoi telefoni a partire dal Galaxy S21 Ultra. Con il Galaxy S25 Ultra, l’azienda offrirà 16 GB di RAM, ma solo in alcuni paesi.

Tutti i telefoni appartenenti alla serie dei Samsung Galaxy S25 potrebbero essere dotati di Snapdragon 8 Elite a livello globale

In precedenza si vociferava che il Galaxy S25 e il Galaxy S25+ avrebbero avuto il chip Exynos 2500 nella maggior parte dei paesi. Tuttavia, i report indicano che Samsung Foundry non è riuscita a produrre abbastanza chip Exynos 2500 a causa della bassa resa. Quindi, Samsung MX ha dovuto optare esclusivamente per lo Snapdragon 8 Elite.

Vi ricordiamo, nel frattempo, che febbraio sarà un mese cruciale per quanto concerne la distribuzione dei nuovi Samsung Galaxy S25 per tutti coloro che intendono portarselo a casa da subito, in quanto il telefono potrebbe iniziare a essere spedito il 3 febbraio e raggiungere gli scaffali dei negozi il 9 febbraio nella maggior parte dei paesi.

Insomma, saranno settimane molto intense, con la speranza che in Italia possano arrivare promozioni ufficiali e di store noti, affinché sia possibile portarsi a casa il Samsung Galaxy S25 Ultra ed altri modelli di questa serie a condizioni più vantaggiose.

Lascia un commento