SnapLayout, ottimo servizio web 2.0 per creare facilmente layout per le pagine di MySpace

MySpace è senza ombra di dubbio uno dei servizi web 2.0 più famosi del mondo. Grazie anche alla sua facilità di utilizzo, è diventato uno dei principali punti di riferimento per chiunque voglia farsi un po di pubblicità personale e, proprio per questo, avere una bella grafica nelle pagine relative al proprio profilo risulta fondamentale.

Il servizio web che vi presentiamo oggi, serve proprio a creare in modo facile e veloce grafiche personalizzate per le proprie pagine su MySpace. Il suo nome è Snaplayout ed è completamente gratuito.


Per utilizzarlo basta recarsi sul sito, immettere il proprio indirizzo e-mail e la propria password usata su MySpace ed attendere il caricamento dell’editor grafico vero e proprio. Nello “SnapLayout Editor” verrà mostrata la pagina principale del nostro “space” con, nella parte superiore dello schermo, una toolbar contenente tutti gli strumenti utili per modificarne grafica e contenuti multimediali.

In questo modo, tramite pochi click, riusciremo a cambiare colori, sfondo, caratteri, trasparenze e tante altre caratteristiche del nostro angolo personale su MySpace. Da sottolineare anche la possibilità di aggiungere widget come: video di YouTube, video di Google Video, immagini con o senza testo, codici vari, “regali” ed uno spazio Twitter.

Insomma, se volete rendere le vostre pagine su MySpace davvero uniche, avete decisamente trovato il servizio web 2.0 che fa per voi!