PhoneZoo, creare e condividere suonerie per cellulari grazie al web 2.0

E’ ormai un dato di fatto che in Italia ci sono (in proporzione) più telefonini cellulari che in tutti gli altri paesi del mondo.

Questa realtà pone di fronte ad ogni possessore di questi bei mezzi tecnologici l’esigenza di personalizzarli al massimo e, in questo modo distinguersi dalla cosiddetta “massa”.

Mezzo principe per fare ciò è quello di avere una suoneria personalizzata e oggi, noi di Geekissimo vi vogliamo segnalare un ottimo servizio web 2.0 che vi permetterà di averne alcune veramente esclusive: PhoneZoo.


Dimenticate anche il “po-po-po” colonna sonora degli scorsi mondiali di calcio e/o le hit (abbastanza insopportabili) degli ultimi tempi. Grazie a PhoneZoo potrete avrere gratis delle suonerie esclusive, create dagli stessi utenti del sito!

Ovviamente potrete voi stessi creare e condividere le vostre suonerie e, chissà, forse anche conquistare la vetta delle classifiche mondiali di suonerie più utilizzate. Insomma, se avete un telefono cellulare e volete delle suonerie esclusive ma sopratutto senza pagare nulla, avete decisamente trovato il servizio web che fa per voi.