Trucco per scoprire la password dietro gli asterischi

Quante volte vi sarà capitato di andare a fare un login in un sito protetto e di trovare gia il vostro nome con la password inserita? Sicuramente tante volte, e a forza di trovarla gia impostata, se non ce la siamo segnata in un posto sicuro va a finire che potremmo dimenticarla.

Con questo semplice trucco, potrete scoprire la password dietro gli asterischi della maggior parte dei siti in circolazione, l’ho testato personalmente anche su siti di banche o che comunque utilizzano tecnologia di protezione a 128 bit.

Per scoprire la password dietro gli asterischi vi basterà solo copiare il codice javascript che vedete qui sotto, incollarlo nella barra degli indirizzi e premere invio, niente di più facile.


Codice da inserire nella barra degli indirizzi
javascript:(function(){var s,F,j,f,i; s = ""; F = document.forms; for(j=0; j<f .length; ++j) { f = F[j]; for (i=0; i<f.length; ++i) { if (f[i].type.toLowerCase() == "password") s += f[i].value + "n"; } } if (s) alert("www.geekissimo.comnnLa password dietro gli asterischi è:nn" + s); else alert("There are no passwords in forms on this page.");})();
Se non vi si viusalizza il messaggio, copiate il javascript da qui.

Trucco semplice ed utile, consiglio di mettervi questa pagina tra i preferiti, potrebbe sempre tornar comodo.

Via | Quixoblog