FreeMu, scaricare gratuitamente da MegaUpload senza limiti

MegaUpload è uno dei servizi di hosting più utilizzati e conosciuti al mondo. Dalla sua ha però una caratteristica che non fa certamente piacere a chi non vuole spendere 200 dollari per ottenere un account premium: permette di scaricare gratuitamente solo un certo numero di file al giorno e la velocità di download non è certo delle migliori.

Per nostra fortuna è nato FreeMu, un sito che permette di scaricare gratuitamente da MegaUpload senza limiti! Come fa? Semplice, il suo creatore possiede un account premium che, ricevendo in cambio i soldi delle pubblicità inserite nel sito, fa sfruttare a chiunque col fine di trasformare un normale link a MegaUpload in un link generato da un account premium (ovvero quello senza limiti di download).


L’utilizzo del servizio web è semplicissimo: si inserisce nella barra di testo (situata nella parte bassa della pagina di Freemu) l’indirizzo “normale” relativo al download che si vuole effettuare da MegaUpload, si clicca sul pulsante Go ed il gioco è fatto, infatti si ottiene il nuovo indirizzo da utilizzare per scaricare il file desiderato.

In giro per la rete si trovano diversi metodi per scaricare gratuitamente da MegaUpload senza limiti ma questo offerto da Freemu è senza ombra di dubbio il migliore!

Fonte: Raymond. CC Blog