3 Ottimi servizi per mantenere l’anonimato in rete

Proprio ieri Shor ha pubblicato un video nel quale spiegava passo passo come fare per navigare mantenendo l’anonimato in rete servendosi del fantastico binomio Tor/Firefox.
Visto il grande successo e il grande interesso che molti visitatori hanno mostrato per questo argomento, oggi voglio presentarvi i migliori servizi web grazie ai quali vi sarà possibile, in maniera semplice e veloce, navigare anonimamente.


Navigare servendosi di un proxy comporta molti vantaggi, primo fa tutti la possibilità di poter mantenere in rete il proprio anonimato, oltre al fatto che servendosi di questo metodo sarà nella maggior parte dei casi possibile aggirare quelle “barriere” che impongono e vietano la navigazione in alcuni siti web, soprattutto negli ambienti d lavoro e nelle scuole.

Il funzionamento dei vari servizi è molto simile, una volta nella home page digitate nell’apposito campo l’URL del sito web da visualizzare, verrete messi in contatto con questo tramite proxy.
Ecco i link dei 3 servizi:
E’ possibile inoltre disattivare i cookie, abilitare o rimuovere gli Javascript e decidere se visualizzare o meno le immagini.
Godetevi l’anonimato nel modo più semplice che mai.