Nuove funzionalità per Google Reader

Tutti noi conosciamo Google Reader, e sono sicuro che la maggior parte di voi utenti legge geekissimo proprio attraverso questa applicazione. Per chi invece per un qualsiasi motivo non lo sapesse, Google Reader è un ottimo tool online che permette di leggere gli RSS.

Di recente sono state introdotte alcune novità in Google Reader, la più importante senza dubbio è la possibilità di vedere dopo quanto tempo dalla pubblicazione dell’articolo è arrivato il feed nel reader. Solitamente si tratta di qualche minuto di differenza, ma a volte come nell’immagine di sotto il tempo può essere parecchio. Quindi questa nuova opzione può essere utile per testare la qualità del servizio


Altre innovazioni minori sono nuove scorciatoie da tastiera che sono la a per aggiungere una sottoscrizione, g+d per aprire la directory dei feed, e per inviare via email la notizia che si sta osservando. Inoltre per una lista di tutti i tasti rapidi di Google Reader basta spingere ?. Da segnalare infine una nuova favicon per Google Reader, a mio parere molto più bella della precedente.

Via | googlesystem.com