Travel11, ottimo set gratuito di sfondi astratti

Ancora un tranquillo (?) week-end da geek ed ancora un ottimo set gratuito di sfondi astratti, utile ad abbellire tutti i vostri desktop ansiosi di una ventata di novità.

Oggi vi presentiamo Travel11, una collezione di wallpaper astratti, ma nemmeno tanto. Proprio così, definire bene questi particolarissimi sfondi per il desktop è un qualcosa di estremamente difficile data la loro unicità: diverse colorazioni e tipologie di disegni astratti sono infatti gli ingredienti che formano quelli che possiamo definire come veri e propri “quadri” astratti, adatti ad ornare qualsiasi computer.


Il set è composto da ben 7 wallpaper, tutti di altissima qualità e grande risoluzione (2560 x 1600 pixel), particolarmente adatti ai moderni widescreen. Per crearli è stato usato il software dei software nel campo grafico: Adobe Photoshop CS3, ed il download gratuito è effettuabile da questa pagina del sito internet deviantART.

E allora che altro state aspettando? Correte a scaricare Travel11, ottimo set gratuito di sfondi astratti e date un vero e proprio tocco artistico ai vostri desktop. Buon download a tutti!