Le nostre pagine web o feed RSS su iPod? Si con iPodulator

Vuoi usare il tuo iPod per qualcosa che non sia semplicemente la musica o il solitario? iPodulator ti permette di copiare facilmente una pagina web o dei feed RSS nel tuo iPod. Il testo viene automaticamente formattato per permetterti di leggere le tue pagine preferite o i tuoi feed ovunque ti trovi.

Usare iPodulator è veramente facile, tutto quello che devi fare è recarti sul sito di iPodulator ed inserire l’URL della pagina web o del feed che vogliamo trasferire sul nostro iPod, cliccare su Ipodinate e bingo, iPodulator crea un file che potremo in seguito copiare nel nostro iPod.


La versione base di questo fantastico tool permette però di caricare solamente 4096 caratteri sul tuo dispositivo. Copiare ciò che vuoi dal web e leggerlo quando ti pare, ovunque sei, è il sogno di ogni bravo geeks, questo tool inoltre è veramente molto facile da utilizzare, certo non si sostituisce alla navigazione in tempo reale, ma è pur sempre una valida alternativa, sopratutto considerando le tariffe italiane per quanto riguarda il web da mobile.

Via | killerstartups.com