Aeon, ottimo set di 150 icone gratuite per il vostro sistema

Ormai la nostra domenica da geek non è tale se non abbiamo la nostra buona dose settimanale di icone gratuite, utili a personalizzare in maniera originale, carina e veloce i nostri amati desktop.

Nell’appuntamento di oggi vi presentiamo Aeon, un ottimo set di 150 icone gratuite per il vostro sistema. Come potete anche vedere dalle immagini di anteprima a corredo di questo post, questo set si contraddistingue per eleganza ed adattabilità a praticamente ogni sistema operativo grazie al suo design originale.


Le icone contenute in Aeon, che è liberamente scaricabile da questa pagina del sito internet deviantART, sono in formato png, facilmente convertibile in ico (utilizzabile su Windows) tramite il servizio web gratuito Convertico.

Questo ottimo set di 150 icone gratuite per il vostro sistema è utilizzabile per personalizzare davvero ogni angolo del sistema: programmi famosi (Winamp, Messenger, Safari, Photoshop, iTunes, Opera ecc.), icone di sistema, icone per tipologia dei file e tanto altro.

Insomma, non vi rimane altro che scaricare e provare di persona… buon download e buon divertimento a tutti!