Inserire Video negli annunci di eBay con Vzaar

Sicuramente tutti voi conoscerete eBay, la casa d’aste più famosa del mondo, e l’enorme potenzialità che offre tale servizio, probabilmente uno dei siti più visitati e frequentati del Web.
Capita però di incorrere in situazioni spiacevoli, come ad esempio l’ acquisto di oggetti che non sono proprio così come ce li aspettavamo, il cosiddetto “pacco” è purtroppo è sempre in agguato.

Gli utenti sono alla ricerca di una maggiore certezza delle cose che acquistano, e cosa può dare maggiore affidabilità se non un video dell’ oggetto in questione?
Collocare un video accanto alle foto e alla descrizione dell’ oggetto è infatti un ottimo sistema per dare sicurezza al potenziale acquirente, in quanto crea una sorta di interazione, seppure virtuale, tra venditore e cliente che può trasformarsi in un ottima iniezione di fiducia.
A questo proposito voglio presentarvi Vzaar, un servizio molto interessante per integrare un video negli annunci di eBay


Vzaar è stato sviluppato badando molto alle esigenze degli utenti, esso infatti non si limita a fornire un player per la riproduzione dei video, ma integra al suo interno tutte le statistiche e le informazioni utili per un utente interessato all’ asta, come lo stato dell’ offerta, il numero di rilanci, il tempo rimanente e l’ ID dell’oggetto.

L’ utilizzo del servizio è più che mai semplice.
Se avete già un account su eBay potete utilizzarlo per usufruire di Vzaar, e dopo aver caricato il video, con un semplice click su “Add To Existing Listing“, potete inserirlo in un annuncio già esistente.