Shift Edit: rivoluzionario servizio Web 2.0 per il Live-Blogging

Il mondo dei blog personali, sta appassionando migliaia e migliaia di utenti Internet e vengono realizzati molti servizi a questo proposito, che cercano di soddisfare ogni nuova esigenza degli appassionati.

Ed è per questo motivo che oggi ho scelto di proporvi questo “nuovo” servizio Web 2.0 che rivoluzionerà il mondo del “personal-blog”.

Sto parlando di Shift Edit; quest’ultimo, permette di farci effettuare l’accesso, con un semplice account Facebook, Windows Live, o Open ID.


Tra le rivoluzionarie novità, individuiamo la possibilità di eseguire tutte le “fasi” direttamente dal browser web, senza scaricare alcun programma; esso permette inoltre di inserire online i nostri link, le nostre immagini o semplici parole, che potranno essere viste da tutti gli utenti di Shift Edit.

Il sito definisce questo progetto come la più ricca e viva esperienza di Live-Blogging.
Ricordo, inoltre, che Shift Edit, è ancora in versione Alpha (ancora prima della beta), ci sono da migliorare e da aggiungere molte cose ancora (potrete segnalarle anche voi, cliccando su “Feedback”), ma vi consiglio ugualmente di provarlo.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Via | MoMB