Applicare un effetto specchio alle nostre immagini con pochi click grazie a Wavemypic

Oramai lo sapete tutti, lo sanno anche i bot che visitano Geekissimo e leggono i miei articoli, io e la grafica viviamo su due universi differenti, e devo dire che delle volte questa mia ignoranza si rivela essere davvero un limite.

Senza dilungarmi sui miei limiti, sono sempre alla ricerca di servizi web che mi permettano di creare effetti cool per le mie foto con il minimo sforzo. E devo dire che sono venuto a conoscenza di un sito davvero molto interessante, sto parlando di Wavemypic.


Per applicare l’effetto “figo” come quello che potete vedere qui sotto basterà caricare dal pc la foto che vogliamo modificare tramite il form e aspettare circa un minuto (l’upload a me è risultato lento!).

Dopo di che alla nostra foto sarà applicato una specie di effetto specchio. Potremo pubblicare l’immagine immediatamente su moti siti di social network e non solo come Facebook, MySpace, LiveSpace, WordPress, Bebo, iGoogle e tanti altri, oppure inviare l’immagine GIF ottenuta via email, o infine copiare il codice html è postarlo in giro per il web, dove ci pare.