Altre novità riguardanti l’atteso Service Pack 3 di Windows XP

Ebbene: si è discusso molto del rilascio di questi due Service Pack rispettivamente 1 e 3 per Windows Vista e Windows XP, che andrebbero a “riparare” nel primo caso il Sistema Operativo, e a “completarlo” nel secondo; e che Microsoft stia lavorando molto in quest’ultimo periodo.

Quest’oggi però, ci attendono importanti novitàò nel campo SP3 riguardante Windows XP (L’OS più utilizzato al momento nelle famiglie e non del mondo).

Infatti, il colosso di Redmond, avrebbe annunciato il download di questo Service Pack, disponibile su Windows Update, tra 12 giorni; sicuramente staremo a vedere e vi terremo aggiornati di ogni news.


Comunque, sarebbe ora, visto che moltissimi utenti si stanno lamentando di questi continui spostamenti di quello che dovrebbe essere l’ultimo importante Update per Windows XP.

Addirittura, alcune persone, avrebbero messo in dubbio che Microsoft non avrebbe mai lavorato a questo Service Pack, prendendo in giro non solo questi, ma tutti noi.

Non so quante e quali di queste affermazioni siano vere; posso solo dirvi di aspettare e avere pazienza, come si suol dire: meglio tardi che mai.

Via | gHacks.net