Rilasciate le versioni 3.1.1 di Safari e 2.1 di Apple Software Update

Lo so, dal titolo vi sarete sicuramente meravigliati, ma è proprio così; quest’oggi andando a controllare come e solito che faccia, gli aggiornamenti da parte di Apple, noto che il colosso della Mela ha rilasciato la versione 3.1 di Safari e la release di Apple Software Update 2.1 (il noto software di updater per windows e non).

Ricordate quel contest di cui si era molto parlato, che ha fatto scandalo per il semplice fatto che era stato “bucato” un MacBook Air con dentro Leopard OS X, a causa di un bug di Flash in Safari?


Ebbene, grazie a questo aggiornamento, non solo il noto browser di casa Apple diviene alla versione 3.1, ma bensì questo “grave” errore viene riparato, facendo contenti noi utenti, ma “ferendo gravemente” tutti gli hacker in circolazione.

Andando a parlare ora dell’altra release, ovvero la versione 2.1 di Apple Software Update; graficamente non notiamo miglioramenti, ma anche qui sono stati fixati alcuni bug importanti e perfezionata la ricerca di nuove versioni di software Apple nei server di quest’ultima.

Buon aggiornamento e soprattutto buon download!