Annunciata la Release Ufficiale di openSuse 11.0 Beta 1

Linux, altro immenso argomento, si potrebbe scrivere su di esso, ma purtroppo le parole e il tempo scarseggiano sempre più; Nonostante ciò, oggi parliamo di distribuzioni Linux, in particolare di openSUSE.
Non so quanti di voi lo conoscano, ma una cosa è certa, è davvero un ottimo Sistema Operativo da provare, non solo per la sua gratuità, ma soprattutto perché anche lui come Ubuntu o Linux stesso, è open – source (a codice aperto).

In questo peridio, si è molto parlato di Ubuntu 8.04 e della sua prima beta, mentre oggi vi annunciamo, come da titolo, il rilascio ufficiale della prima beta di openSUSE 11.0.
Sinceramente ancora devo provarlo, ma dalla notizia, devo dire che sono molto entusiasmato all’idea, e credo di farcene un pensierino, e voi?
Osserviamo ora tutte le nuove features di questa release:


E questa è solo una parte del tutto; infatti questo OS comprende moltissime novità, che aspettano di essere provate, soprattutto dai veri Geek come voi.
L’avvio è inoltre cambiato, ma passiamo ora all’aspetto “tecnico”; infatti openSUSE, sfrutta la tecnologia GNOME 2.22, e include inoltre, le KDE 4 e 3.5; beh, vi lascio al download senza troppe chiacchere e vi auguro una buona giornata.

Source: Download Squad