First Wallpaper Packet e Circles, 2 splendidi set di sfondi astratti per il desktop

Buon sabato a tutti, carissimi amici geek. Ormai lo sapete benissimo: il week-end di Geekissimo è caratterizzato da spazi, come questo, dedicati alla personalizzazione del desktop e l’abbellimento di quest’ultimo mediante l’utilizzo di risorse completamente gratuite.

Oggi vogliamo segnalarvi First Wallpaper Packet e Circles, 2 splendidi set di sfondi astratti per il desktop. Il primo, lo potete vedere nell’esaustiva immagine di anteprima situata qui sopra ed è scaricabile da questa pagina del sito internet deviantART, contiene ben 12 differenti colorazioni di un medesimo soggetto e sono disponibili in varie, grandissime risoluzioni: 1920×1200, 1600×1200, 1440×900, 1280×1024 e 1024×768 pixel.


Quella che vedete qui sopra è invece l’anteprima relativa a Circles, il secondo splendido set di sfondi astratti per il desktop che vi presentiamo oggi. Anch’esso è scaricabile da una pagina del noto sito internet deviantART, si presenta in altissima qualità attraverso una risoluzione unica molto alta, pari a 2560×1600 pixel, mentre le colorazioni del medesimo soggetto contenute nel set sono 3: arancione, viola e rosso (con relative sfumature).

Allora che aspettate a scaricare First Wallpaper Packet e Circles, questi 2 splendidi set di sfondi astratti per il desktop ed abbellire la vostra amata scrivania virtuale?