Windows 7, nuovo video dedicato alle (presunte) nuove funzionalità

Ed eccoci tornati a parlare dell’attesissimo Windows 7, il prossimo sistema operativo di casa Microsoft che tanto sta promettendo a tutti noi geek. Sperando che le buone promesse vengano mantenute, non possiamo di certo ignorare un video recentemente comparso su YouTube, nel quale vengono mostrate le (presunte) nuove funzionalità introdotte nel successore di Vista.

Ovviamente anche in questo caso, forse anche più di quanto già fatto in precedenza, il tutto è da prendere con le classiche pinze, senza però escludere a priori che almeno nelle funzionalità, pur avendo legittimi dubbi sulla forma immortalata nel video, vi sia qualcosa che poi corrisponderà alla realtà di Windows 7.


Come anche visibile in questo nuovo video dedicato alle (presunte) nuove funzionalità di Windows 7, le caratteristiche attualmente note dovrebbero essere:

Insomma, diversi spunti interessanti che, anche qualora non corrispondessero al vero (visto che, come detto anche in altre occasioni, sul fatto che sia realmente così nessuno di noi può metterci la mano sul fuoco), stuzzicano non poco sui pensieri riguardanti la forma e la sostanza che potrà assumere Windows 7. Voi cosa ne pensate?

Via | gHacks