LiveGlamour, decine di wallpaper in alta definizione per tutti i gusti

Wallpaper, una sola parola che racchiude in se la descrizione di un’immagine che abbiamo per ore ed ore sotto gli occhi nel corso di una giornata e, incredibile ma vero, riesce a suscitare in noi emozioni di vario genere.

Oggi, come nostra ormai consolidata abitudine nel week-end, vogliamo proporvi una nutritissima raccolta di sfondi da applicare al vostro desktop, per abbellirlo, personalizzarlo e renderlo sempre diverso.


LiveGlamour è infatti il sito internet che vi segnaliamo oggi e che mette gratuitamente a nostra disposizione decine di wallpaper in alta definizione per tutti i gusti. Dai fiori di qualsiasi tipo ai paesaggi più belli, passando per insetti (sì, c’è a chi piacciono!), piante ed oggetti c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chiunque.

La risoluzione media degli sfondi è di 1280px × 960 pixel, tutti ben suddivisi in categorie e “sfogliabili” tramite una bellissima interfaccia, in pieno stile Aero di Windows Vista. Ed allora che aspettate a fiondarvi su LiveGlamour e fare una bella scorpacciata di wallpaper in alta definizione?!