Ricorda in modo speciale gli eventi più importanti con WujWuj

Da oggi grazie a WujWuj potrete gestire i vostri inviti per una festa di compleanno o magari qualche altro evento importante, molto semplicemente grazie ad un normale browser web.
Basterà registrarvi compilando gli appositi campi quali password, e-mail, nome, ecc., per ottenere delle funzionalità davvero uniche in questo campo.

Col vostro account, avrete l’opportunità di inviare inviti per la vostra festa (o qualunque altro evento) ad un amico o ai parenti stessi; ma quel che davvero fa di WujWuj il top sta nel modo in cui si organizzano i “post-it”.
Infatti si potranno inserire foto o video per una visione completa e stimolante, sia graficamente che “psicologicamente”, poiché si renderà il tutto ancora più piacevole e rapido.


In soli 3 semplici passi, vivrete ancora più dal vivo il vostro giorno per godervelo al meglio. Aggiungo che il servizio è ancora in beta, spero che si sviluppi al più presto, anche perché trovo questi idea davvero competitiva.
Inoltre, potrete scegliere i vostri regali tramite il sito Amazon.com e pagare semplicemente seguendo le dovute istruzioni che troverete elencate sul sito ufficiale.

Vi lascio alla HomePage e vi auguro di divertirvi molto!