Milkyway, 2 ottimi set di icone per le cartelle

Finalmente domenica, finalmente qualche bel minuto libero da poter dedicare alle cose più effimere, ad esempio la personalizzazione del desktop tramite qualche bel set gratuito di icone, adatto ad abbellire e variare l’aspetto del computer in men che non si dica.

Oggi vi presentiamo Milkyway, 2 ottimi set di icone per le cartelle, appartenenti ad una stessa “famiglia”, ma con una sostanziale differenza (che è possibile ben notare dalle immagini di anteprima a corredo di questo post): nel primo set la colorazione è blu, mentre nel secondo è metallizzata.


Il set Milkyway Blue Edition è scaricabile gratuitamente da questa pagina del sito internet deviantART, contiene 27 icone in formato png (facilmente convertibile in ico utilizzabili su Windows tramite il servizio gratuito Convertico) con una risoluzione unica di 512×512 pixel.

Milkyway (stile metallizzato) è invece scaricabile gratuitamente da quest’altra pagina del sito internet deviantART, contiene anch’esso 27 icone (sia in formato png che ico, sia per Windows che per Mac) ed in differenti risoluzioni: da 512×512 a 32×32 pixel. Buon download a tutti!