Scrivi i tuoi appunti tramite il Web grazie a Penzu

Da oggi grazie a Penzu, potrete scrivere personalmente appunti di qualche argomento di vostro interesse, quali: scuola, giornalismo e perché no? Anche Blogging.
Personalmente lo trovo molto utile, e facile soprattutto nell’utilizzo anche perché il sito è molto intuitivo per non parlare della grafica che è anche quella abbastanza piacevole e stimolante grazie ai suoi colori che spiccano in diverse tonalità: dal giallo al blu, dal rosso al bianco.

Il servizio possiede molte funzioni tra le quali troviamo la possibilità di stampare direttamente il foglio di appunti o anche di cambiare foglio passando dal vecchio al nuovo e di condividere direttamente le proprie frasi online.


È possibile inoltre, inserire un’immagine per rendere la nostra pagina ancora più intrigante; avremo solamente un piccolo limite di 5 MB a foto e tra i formati supportati: JPEG, PNG e GIF.
Se lo si desidera, ci sarà l’opportunità di salvare il proprio lavoro, basterà solamente registrarsi molto semplicemente compilando tutti i passaggi richiesti da Penzu.

Che dire di più? Buon lavoro!

Via | MoMB