A Dreamy World, 83 spettacolari sfondi per il vostro desktop!

Veramente magnifici! Questa la prima espressione esclamata da molte persone alla visione del set di wallpaper chiamato “A Dreamy World”, che oggi noi di Geekissimo vi presentiamo per la nostra inossidabile rubrica settimanale del sabato, dedicata appunto agli sfondi gratuiti per il desktop adatti ad abbellire ed arricchire quest’ultimo.

Come potete anche intravedere dalle immagini di anteprima a corredo di questo post (che sono comunque troppo piccole per rendere completamente la bellezza di questi capolavori digitali), gli 83 spettacolari sfondi per il vostro desktop facenti parte di A Dreamy World sono una perfetta commistione tra grafica digitale e fotografie, così come tra realtà e fantasia. Un qualcosa di veramente unico.


La galleria (in continuo aggiornamento) dalla quale scaricare gratuitamente tutti gli 83 spettacolari sfondi per il vostro desktop facenti parte di A Dreamy World la potete trovare in questa pagina del noto sito internet deviantART. Quasi inutile dire che, oltre che per tutti i tipi di monitor e risoluzione, ce n’è davvero per ogni gusto: da paesaggi estivi a paesaggi nevosi, passando per case singole, fantasmagoriche skyline di modernissime città e sfondi spaziali, troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro.

Allora, non dimenticando di mettere la galleria nei segnalibri per averla sempre sotto controllo ed essere trai primi ad accaparrarsi le nuove creazioni attinenti ad A Dreamy World, che altro aspettate per abbellire il vostro desktop con questo splendido set di wallpaper?!