Chi ha detto che non si può installare il tema “Default” di Firefox 3 di Vista sullo stesso browser in Windows XP?

Abbiamo citato in molte occasioni Firefox, il noto browser di casa Mozilla e oggi torniamo a parlarne discutendo di un particolare argomento che credo interessi a molti, ovvero i temi.
Personalmente ne sono sempre in cerca per quanto riguarda Firefox e trovo spesso alcuni temi che fanno al mio caso, lasciandomi a volte molto soddisfatto.

Molteplici sono le “skin” tra cui è possibile scegliere, ma ciò che vi proponiamo oggi a parer mio le supera tutte. Mi riferisco a Strata Aero.
Strata, per chi non lo sapesse, è il tema di Default per Firefox 3 e abbinato alla parola Aero definisce la skin prestabilita in Vista con la possibilità quindi di installarla in Windows XP.
A lungo mi sono domandato se esistesse una “cosa” del genere e oggi finalmente sono giunto al mio obiettivo.


Come specificavamo in questo post la nuova versione del browser in questione possiede 4 diversi temi “Default” rispettivamente per i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista, Mac e Linux e tutti con varianti completamente diverse.

Nella pagina del tema in Firefox Addons è possibile trovare alcuni screenshot e il download il quale richiede la registrazione. Per farlo basta accedere all’apposita pagina e compilare i vari campi.