iChad, nuovo splendido set di icone per i vostri file!

Stanchi dei soliti foglietti bianchi con accanto l’icona del programma di turno per contraddistinguere le varie tipologie di file sul vostro desktop? Non temete, anche questa settimana arriva in vostro soccorso la rubrica di Geekissimo dedicata alla personalizzazione del sistema tramite alcuni, bellissimi set di icone completamente gratuiti.

Oggi vi presentiamo iChad, un nuovo, splendido set di icone per i vostri file, ma non solo. Come potete ben notare dalle immagini di anteprima a corredo di questo post, le icone che vi presentiamo oggi riescono a soddisfare praticamente qualsiasi esigenza di personalizzazione: dai file di testo a quelli audio, passando per quelli video, le immagini, i documenti legai al web, quelli legati alla suite Office di Microsoft e tanto, tantissimo altro, c’è tutto l’occorrente per cambiare volto alla propria scrivania virtuale.


Fa quasi impressione dirlo, ma iChad contiene la bellezza di 750 icone, sia in formato png che in ico (liberamente utilizzabile sui sistemi Windows). La risoluzione massima di ogni icona è di 250×250 pixel, mentre per effettuare il download dei vari pacchetti basta recarsi in questa galleria del sito internet deviantART.

Come avrete sicuramente notato, oltre a quelli dedicati alla personalizzazione delle varie tipologie di file, ci sono anche dei set, appartenenti alla medesima famiglia di iChad, che permettono di portare una ventata di novità al desktop grazie a delle simpaticissime lettere colorate. Allora che altro aspettate per effettuare il download?!