Windows Se7en e PLEX-ish, 2 ottimi set di icone per personalizzare le proprie cartelle

Se così non si può più andare avanti, se le solite icone del desktop hanno davvero stufato, se urge un cambiamento, un ottimo cambiamento, siete nel posto giusto al momento giusto. Oggi è infatti è una nuova domenica geek ricca di icone per dare un tocco di freschezza ed originalità al proprio desktop.

Windows Se7en è il primo set di icone gratuito che vi presentiamo questa settimana, contiene 11 icone e, come ben visibile dall’immagine di anteprima qui sopra, si ispira ad un’eventuale grafica di Windows 7. Si tratta ovviamente di icone create in base a pura fantasia, prendendo spunto da quelle già presenti in Vista, mentre il download è effettuabile cliccando qui.


PLEX-ish è invece un interessantissimo set di 19 icone gratuite scaricabile da qui, utile a personalizzare le proprie cartelle al meglio. Così come Windows Se7en, i file contenuti sono sia in formato png che in ico (liberamente utilizzabili sui sistemi Windows, con il programma gratuito iPhile).

La risoluzione massima dei file grafici contenuti in questi 2 ottimi set di icone è pari a 256×256 pixel, ovvero l’ideale per ogni tipo di schermo e risoluzione. Allora che aspettate a scaricare ed applicare Windows Se7en e PLEX-ish?!