Recuperiamo i file cancellati dal nostro MAC con FileSalvage

Sicuramente una domanda che unisce tutti gli utenti d’internet, sia Windows sia MAC, è in che modo riuscire a recuperare un file eliminato per errore. Esistono tanti programmi che vi consentono di recuperare questi file, molti sono solo per Windows mentre quello che Geekissimo vi presenta oggi è principalmente per il “sistema con la mela”.

File Salvage, è un programma in grado di scannerizzare tutti i dispositivi di archiviazione, in modo da poter recuperare le tracce dei file cancellati in passato e quindi di ripristinarli. Il programma di oggi è veramente ottimo, completo e leggero, da avere assolutamente sul proprio MAC, anche perché può tornarci utile in qualsiasi momento.


Sicuramente saranno in molti coloro che troveranno utile questo programma, perché diciamoci la verità, tutti, almeno una volta, abbiamo eliminato per errore un file. Da oggi saremo in grado di recuperarlo grazie a FileSalvage, programma completamente gratuito (Costo 89.95$ è comunque disponibile una versione trial), disponibile per i computer “con la mela morsicata”!

In questa pagina trovate il link al download del file.

Via | DosBit