Aggiungi le nuvolette dei fumetti sulle tue foto con Kyolo

Anche se non siete amanti dei fumetti troverete molto divertente applicare i classici “ballon” in stile Topolino alle vostre foto.

Potrete farvi qualche risata insieme ai vostri amici mostrando ciò che le persone stavano davvero pensando nel momento in cui è stata scattata la foto, oppure potrete realizzare un piccolo fumetto diventando direttamente voi i personaggi della storia!



Realizzare tutto questo è davvero semplice e non richiede l’installazione di alcun software. Tutto può essere fatto direttamente online e in pochissimi secondi. Non serve nemmeno effettuare nessun tipo di registrazione!

Sto parlando di Kyolo, un servizio online completamente gratuito per realizzare tutto questo!
Il funzionamento di questo servizio è davvero banale, ma allo stesso tempo molto funzionale. Basterà infatti caricare dal proprio computer la foto desiderata e attendere che venga caricata sui server.

A questo punto possiamo:

Una volta che abbiamo ottenuto il risultato desiderato basterà premere il tasto “Save Image” e attendere qualche secondo… Ecco fatto, il nostro fumetto è pronto!

Se vogliamo possiamo decidere di iscriverci alla community di Kyolo, dove tutti i nostri lavori possono essere votati e commentati da tutti gli altri utenti.