Norton Internet Security e AntiVirus 2009 Beta con licenza gratuita

Norton Internet Security e AntiVirus 2009 Beta con licenza gratuita

Symantec sta sviluppando la 16 versione di Norton Internet Security (NIS) e Norton AntiVirus (NAV) chiamate rispettivamente Norton Internet Security 2009 e Norton AntiVirus 2009. Sono previste grandi innovazioni per queste due versioni, e devo dire che anche se non sono proprio un fan dei prodotti Symantec le premesse sono veramente ottime.

Tra le novità che voglio citare ad esempio una nuova tecnologia che mira a fermare un processo maligno prima che questo possa agire, utilizzando informazioni di sicurezza prese da altri utenti. Questo porterà il programma a determinare in anticipo quali file e processi sono sicuri e quali no.


E’ stato lanciato anche il programma beta per questi due prodotti e gli utenti che si imbarcheranno in questa prova, potranno ricevere una licenza gratuita per NIS 09 e NAV 09. Devo dire che queste due release di Norton si sono rivelate più leggere del solito e meno avide di risorse del sistema.

Questa la pagina per iscriversi al programma beta di Norton AntiVirus 2009 e questa per Norton Internet Security 2009. Buon test a tutti.

Via | mydigitallife