Rilasciata la Beta 2 di Windows Vista SP2, vediamo come aggiornare il nostro sistema operativo

I colleghi di gHacks hanno pubblicato un articolo guida su come aggiornare il nostro OS Vista alla seconda beta disponibile del Service Pack 2 via Windows Update.

Per fare questo abbiamo innanzitutto bisogno di disinstallare la prima beta (se installata, ovviamente) di questo SP per poter poi procede con la creazione di tale chiave del registro di sistema (il sistema più semplice è copiare il seguente testo in un file di testo con un editor qualsiasi e rinominare l’estensione del file durante il salvataggio in .reg):


reg delete HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsCurrentVersionWindowsUpdateVistaSP2 /f
reg add HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsCurrentVersionWindowsUpdateVistaSP2 /v Beta2 /t REG_SZ /d DCA54ECC-362A-4B4D-B62B-22780E839A7E /f

Dopo aver cliccato sopra al file, Windows necessiterà di un riavvio. Fatto ciò, dovremmo essere in grado di visualizzare negli aggiornamenti automatici “Windows Vista Service Pack 2 Beta 2” (o qualcosa di simile).
Bene cari amici geeks, vi lascio a smanettare il PC e a commentare eventuali problemi o critiche riguardo il tema in questione.

Via | gHacks