Come mandare email da indirizzi falsi con DeadFake!

Vogliamo mandare un email ad un nostro conoscente, ma non vogliamo far sapere chi siamo. O semplicemente vogliamo utilizzare un indirizzo di posta elettronica più geek. Bene.

C’è un servizio capace di soddisfare entrambe le nostre ricorrenti e comprensibili richieste. E’ un sito di fake email, e il suo nome è DeadFake!

Con DeadFake potremo inviare email anonime utilizzando un indirizzo email fasullo, non vero, ma funzionante, in tutto e per tutto, come i normali indirizzi di posta.


Il sito, tramite un comodo modulo apposito, ci consentirà infatti di mandare email, senza doverci registrare e direttamente dal web, inserendo semplicemente destinatario, oggetto e testo del messaggio, oltre, ovviamente, all’indirizzo fasullo che noi vorremo far risultare.

Il servizio è provato e funziona davvero. Ideale per coloro che vogliono rimanere anonimi, pur consci del fatto che l’anonimato sulla rete è un qualcosa di prossimo all’impossibile, e che sapranno utilizzare il servizio per scherzo e per nient’altro, soprattutto non per compiere azioni dalla dubbia leiceità.

Sfizioso, carino, a suo modo molto divertente. Un ottimo sito da tenere a porta di mano che ci farà senz’altro comodo in futuro, e che sarà da usare, chiaramente, nei nostri più disparati momenti di diletto.

Via | MakeUseOf